Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per fornire i propri servizi e per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.

[Informazioni] [Accetta]

Mercato Grano
Area riservata  |   |   |  Grafici del Grano  |  News Mais e Soia  |  Meteo
Cerca nelle news:

Chiusure mercati U.S.

31.12.2009

I mercati statunitensi dei futures del grano chiudono nell'ultimo giorno del 2009 con lievi variazioni negative.La produzione e le scorte di grano sia statunitense,sia modiale rimane ad alti livelli,al contrario della domanda che resta debole sui mercati internazionali.A partire dal prossimo anno,i movimenti in  ascesa delle quotazioni potrebbero derivare a seguito delle influenze degli altri mercati,seguendo l'andamento inverso del dollaro come pure a causa di eventuali spinte inflazionistiche.In tale eventualità, i fondi d'investimento,sulla base di previsioni a medio-lungo termine,potrebbero aumentare le loro posizioni sul grano.

 


commenta,domanda,suggerisci:

nome (o nickname):

commento:

news [visualizza i commenti]

17.04.2025 - Come tutelarsi dalle oscillazioni dei prezzi del grano. A cosa servono i futures del grano?
mercati grano

  Futures del grano:  a che cosa servono?

Illustriamo un

(leggi tutto)
17.04.2025 - Quotazioni dei futures del grano sui mercati statunitensi in tempo differito di 10 min.
mercati grano

On-line le quotazioni dei future del grano (wheat). Aggiornamenti

(leggi tutto)
17.04.2025 - Promozione irripetibile fino al 22 aprile 2025
mercati grano

 MERCATIGRANO PROPONE A COLORO I QUALI SOTTOSCRIVERANNO UN ABBONAMENTO

(leggi tutto)
17.04.2025 - Grafici delle quotazioni del grano di Chicago, Kansas City e Minneapolis
mercati grano

I seguenti grafici sono aggiornati giornalmente in base alle

(leggi tutto)
16.04.2025 - Chiusure dei mercati statunitensi ed europei
mercati grano

Le quotazioni del grano sui mercati degli Usa sono

(leggi tutto)
16.04.2025 - Dopo l'Algeria è il turno della Tunisia a richiedere offerte di quantità e prezzi per un acquisto di grano tenero
mercati grano

 Attraverso un tender, lo stato tunisino è alla ricerca

(leggi tutto)
16.04.2025 - Import/export di grano tenero della U.E. e importazioni dell'Italia da Paesi extra U.E.
mercati grano

 Dal 1 luglio 2024 al 13 aprile 2025 le

(leggi tutto)
16.04.2025 - Previsione della produzione di grano argentino del 2025/2026
mercati grano

 La produzione di grano della prossima annata agraria è

(leggi tutto)

archivio news...