Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per fornire i propri servizi e per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.
[Informazioni] [Accetta]
Poichè nell'emisfero nord le semine di grano invernale sono ancora in corso e nell'emisfero del sud ci sono ancora alcuni mesi per il raccolto di grano,le seguenti previsioni sono da ritenere un tentativo aprrossimativo.
Grano U.S.: questo mese,la produzione di grano U.S. per il 2009/2010 è stata ridotta di 10 milioni di bushel per una previsione inferiore della produzione di grano invernale.La maggior parte di questa riduzione deriva dalla diminuzione di 7 milioni di bushel del grano Soft Red Winter,mentre il grano Hard Red Winter diminuisce di 4 milioni di bushel.Tali riduzioni sono parzialmente compensate da un piccolo aumento della produzione di grano White Winter.Il consumo di grano per uso zootecnico e per altri usi è previsto in diminuzione di 20 milioni di bushel,sulla base di proiezioni di prezzi più alti.Le scorte finali sono previste maggiori di 10 milioni di bushel per la riduzione del consumo,in parte compensato dalla diminuzione della produzione.Nell'anno commerciale 22009/2010,i prezzi medi sono previsti da 4,90 a 5,90 $/bushel,superiori di 20 cent/bushel su entrambi i lati della gamma,a causa di prezzi più alti di cereali e soya per uso zootecnico.
tonnellata=0,0272155 x bushel
On-line le quotazioni dei future del grano (wheat). Aggiornamenti
(leggi tutto)-12 MESI + 1 MESE GRATUITO PER GLI ABBONAMENTI DI
(leggi tutto)I seguenti grafici sono aggiornati giornalmente in base alle
(leggi tutto)Rusagrotrans ha previsto che le esportazioni di grano della
(leggi tutto)Attraverso contatti diretti, senza ricorrere ai tradizionali tender internazionali,
(leggi tutto)La società di analisi russa, Ikar, ha previsto esportazioni
(leggi tutto)Il 24 dicembre, operatori dei mercati hanno affermato che
(leggi tutto)