Torna a
Cerca:

Panificio Stefani Group S.R.L.

Il Panificio venne fondato nel 1951 da Attilio Stefani nella sede storica di via Marconi a Bologna, dove giunse voce al fornaio di una ricetta particolare utilizzata in America. Seguendo il suo istinto, Attilio decise di partire per gli States per apprendere il segreto del pane di quella terra e tornò con una vera novità per il mercato italiano; nacque così il “pane americano” che divenne il prodotto di punta dell’azienda.

Il Panificio Stefani crebbe, diversificò i suoi prodotti espandendosi in tutta la penisola, dalla panificazione artigianale di via Marconi passò allo stabilimento industriale di via della Tecnica a San Lazzaro di Savena (BO), ma mantenne come punti fermi la professionalità e l’attenzione per la qualità dei prodotti.

Nel 2005, con l’insediamento del nuovo assetto societario, il Panificio ha avuto una svolta significativa, una vera sferzata innovativa: ristrutturazioni, revisioni, ed ammodernamenti sono stati apportati allo stabilimento ed agli impianti per rispondere alle crescenti e diversificate richieste del mercato e per ottenere una maggiore e migliore attività produttiva.

Nell’estate del 2013 il panificio Stefani ha raddoppiato il proprio stabilimento passando da 2000 a 4000 mq migliorando con nuove tecnologie il proprio sito produttivo. L’obbiettivo è migliorare ancora di più laqualità ed il servizio del nostro prodotto rendendolo sempre più leader nel proprio settore. Il tutto mantenendo lo stesso principio ispiratore di sessantanni fa:

il prodotto di qualità curato pezzo per pezzo, come fosse artigianale
 

Tel.: T:+39 051 6255200 f: +39 051 6255236

Cookie - Privacy
Mercati Grano - Aziende e Servizi Online - P.IVA 02449090469